Questo non è amore - это не любовь

Lei non lo amava, ma io si. Voglia di Viktor Tsoj




это не любовь - Кино

Ты часто проходишь мимо, не видя меня, 
С кем-то другим, я стою не дыша. 
Я знаю, что ты живешь в соседнем дворе, 
Ты идешь не спеша, не спеша... 

     О, но это не любовь... 

А вечером я стою под твоим окном, 
Ты поливаешь цветы, поливаешь цветы. 
А я дотемна стою и сгораю огнем, 
И виной тому ты, только ты... 

     О, но это не любовь... 

Научи меня всему тому, что умеешь ты, 
Я хочу это знать и уметь. 
Сделай так, чтобы сбылись все мои мечты, 
Мне нельзя больше ждать, я могу умереть... 

     О, но это не любовь...

Traduzione

Questo non è amore

Spesso mi passi accanto senza vedermi
in compagnia di un altro e io sto lì senza respiro.
So che vivi al cortile qui vicino,
Cammini senza fretta, senza fretta ...

      Oh, ma questo non è amore...

La sera sto sotto la tua finestra,
tu annaffi i fiori, annaffi i fiori.
Rimango finché è buio e ardo come il fuoco,
ed è tutta colpa tua, solo tua ...

      Oh, ma questo non è amore...

Insegnami tutto quello che sai fare,
voglio saperlo e saperlo fare.
Fai in modo che io possa realizzare i miei sogni,
non posso più aspettare, potrei morire ...

      Oh, ma questo non è amore...

(traduzione di Michela Manetti)

Commenti

Post popolari in questo blog

Mai senza mia figlia. Verità, bugie e propaganda.

Italo persiano

L’importanza di chiamarsi Reza