Marzo il mese del cambiamento

E' da parecchio che non bloggo.
Mi sono trasferita in Germania con il mio Azizam e ovviamente devo studiare tedesco. Lingua che non avevo mai studiato in vita mia.

Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, sono a scuola con un corso super intensivo di tedesco. Sto imparando molto in fretta e devo dire che sono contenta: contenta della scuola, del programma, della lingua.

La vita in Germania mi piace e non tornerei indietro.

Unico problema è che non ho più tempo per il persiano, se non per quelle piccole cose che già sapevo.

Questo sabato è Nowruz! Gente, bisogna festeggiare!

Vi ricordate cos'è il Nouruz? No?

Ecco, allora ripassiamo!

http://tutfaranghi.blogspot.de/2014/09/accenni-sul-capodanno-iraniano.html

Solo ora mi sono accorta che blogspot mi ha localizzato e bollata come .de

I contenuti non cambiano e neanche io!

Continuerò a bloccare, non mi voglio arrendere. Devo solo stabilizzarmi un po'.

Mi sono trasferita da poco in una nuova casa e quindi ci sono moltissime cose da fare.


Commenti

Post popolari in questo blog

Mai senza mia figlia. Verità, bugie e propaganda.

Italo persiano

L’importanza di chiamarsi Reza