Translate - Now!

mercoledì 18 marzo 2015

Marzo il mese del cambiamento

E' da parecchio che non bloggo.
Mi sono trasferita in Germania con il mio Azizam e ovviamente devo studiare tedesco. Lingua che non avevo mai studiato in vita mia.

Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, sono a scuola con un corso super intensivo di tedesco. Sto imparando molto in fretta e devo dire che sono contenta: contenta della scuola, del programma, della lingua.

La vita in Germania mi piace e non tornerei indietro.

Unico problema è che non ho più tempo per il persiano, se non per quelle piccole cose che già sapevo.

Questo sabato è Nowruz! Gente, bisogna festeggiare!

Vi ricordate cos'è il Nouruz? No?

Ecco, allora ripassiamo!

http://tutfaranghi.blogspot.de/2014/09/accenni-sul-capodanno-iraniano.html

Solo ora mi sono accorta che blogspot mi ha localizzato e bollata come .de

I contenuti non cambiano e neanche io!

Continuerò a bloccare, non mi voglio arrendere. Devo solo stabilizzarmi un po'.

Mi sono trasferita da poco in una nuova casa e quindi ci sono moltissime cose da fare.


Nessun commento:

Posta un commento

Kardan vs anjām dādan

Il verbo fare in persiano può essere kardan oppure anjām dādan. Il verbo kardan si usa anche con dei sostantivi per comporre nuovi ver...