9 mesi di blog



Ho iniziato questo blog il 5 maggio 2014, con un obiettivo: imparare il persiano. Ma la mia vita è troppo ricca per limitarsi a quello, così (forse anche più spesso del dovuto) faccio incursioni nella Russia (ho una laurea magistrale in lingua e letteratura russa), nei paesi ex sovietici dell’Asia (quei paesi tra l’Iran e la Russia), parlo di film e libri che mi sono piaciuti etc.
Questo etc credo che si trasformerà presto (forse, non è certo) in un resoconto sfogatoio della mia nuova vita in Germania.

Io e il mio tesoro abbiamo deciso di fare il passo di andare a vivere insieme. Lui farà il super ingegnere, e io… bloggerò. Devo imparare il tedesco prima di fare qualcosa di concreto.

Ma ne vedremo delle belle…ne vedrò!

Non vi arrabbiate se i post si dilateranno. Cercherò comunque di essere presente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mai senza mia figlia. Verità, bugie e propaganda.

Italo persiano

L’importanza di chiamarsi Reza